collageno

Il collagene è la principale struttura d’appoggio della pelle. Dà forza e completa la pelle, ritiene l’umidità, costituendo circa il 90% del volume dermico.

collageno

Con l’invecchiamento, e, come risultato dell’esposizione al sole, i componenti in fibra dicollagene cominciano a cedere, diventano meno flessibili e più duri. È stato scientificamente provato che i livelli di collagene diminuiscono con un tasso del 15% all’anno, a partire dai 25 anni d’età in poi. collagene Il risultato è una pelle secca e con rughe, che perde la propria elasticità.

Nei primi 45-90 minuti di sonno il corpo dorme nel modo alfa. In questa fase, il corpo entra in un processo di riparazione e ricostruzione o di “ringiovanimento”. Mentre invecchiamo, pure-col questo processo diventa più lento. Il nostro organismo non funziona più come quando eravamo giovani, nella produzione di collagene o degli aminoacidi necessari per mantenere la nostra pelle raggiante e i nostri corpi forti e resistenti.

Pure-Col® potrà aiutarla a fermare e ad invertire questa condizione.

DOPO

pure-col

PRIMADOPO

Testimonianza reale
“Sto prendendo il Pro-Col da due settimane e sono molto soddisfatta con i risultati.
Le mie rughe stanno scomparendo e la mia pelle sembra molto più fresca e più giovane. Già riesco a vedere i risultati della disintossicazione e collageno la temuta cellulite sta cominciando a scomparire.
I miei amici già mi dicono sto molto bene in termini di aspetto” Kathryn, Sheffield, UK.

Pure-Col® Collageno puro VOGUE Febbraio 2008

Notizie sulla bellezza Febbraio 2008
I MIGLIORI MULTI EFFETTI
Stanca di tutte quelle soli creme anti invecchiamento nel mercato? Il Pure-Col è collageno puro in compresse che, se consumate tutti i giorni, annulla i segni dell’invecchiamento, della cellulite e tonifica in generale perché rafforza capelli e unghie mantenendole sempre in perfetti condizioni. È stato provato clinicamente che protegge, ripara e mantiene i muscoli e allevia i dolori, è un ottimo supplemento multieffetto da provare.

Collageno

collageno
Vote neste artigo

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *

*